Agriturismo Sasso Rosso Assisi

Pet Friendly

Agriturismo Sasso Rosso Assisi

SIAMO A 700 METRI DALLA SUPERSTRADA PERUGIA- ASSISI- SPOLETO
ED A 20 MINUTI DA PERUGIA

Alle porte di Assisi, sulle pendici del Monte Subasio al confine con il parco naturale, l’agriturismo è in posizione strategica rispetto alle città d’arte umbre, raggiungibili in 20 minuti.

Il ristorante offre cucina tipica con prodotti biologici e genuini in un ambiente famigliare.

Completano l’accoglienza gli animali da cortile e un percorso vita (con attrezzi ginnici) nel vigneto circondato da cipressi e lecci.

L’azienda, sulla scia di una tradizione di famiglia, produce con metodo biologico vino DOC e olio DOP con la volontà di divulgare tradizione e cultura del territorio.

Vendita diretta prodotti dell’Azienda Agraria Sasso Rosso.

Servizi aggiuntivi

Percorso della salute

1.2 Km di salute con piazzole attrezzate

Percorso della salute

Il percorso è contornato da lecci cipressi e siepi laterali, immerso in un vigneto di parecchie migliaia di piante. L’aria, arricchita dalla suddetta vegetazione, proviene dal parco naturale del monte Subasio con noi confinante e quindi abbondantemente ossigenata.

Corsi di Cucina

In italiano ed inglese

Corsi di cucina

Corsi di cucina in italiano e inglese su prenotazione.
Per arricchire la vostra esperienza di soggiorno, all’interno del nostro agriturismo Sasso Rosso organizziamo corsi di Cucina Tradizionale Umbra.

Cene degustazione

Specialità umbre prodotte da noi

Cene degustazione

Ogni venerdì sera l’Azienda Agraria Sasso Rosso organizza una cena di degustazione in cui si possono gustare prodotti biologici di nostra produzione. Viene proposto un vasto menù di piatti e specialità tipiche umbre accompagnati con i vini prodotti in azienda.

Animali ammessi

Benvenuto ai vostri animali domestici

Animali ammessi

I vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti in agriturismo dove potranno godere di tutto lo spazio di cui hanno bisogno per lunghe passeggiate nel nostro percorso vita.

Bisogno di aiuto? Chattiamo
Per favore accetta la nostra privacy policy prima di iniziare una conversazione.